Gli svizzeri del Friburgo fanno la gara in testa per oltre 30′ ma quando vengono recuperati dal Telekom Bonn non capitalizzano le ultime occasioni e perdono in volata. Nell’ultimo minuto Subotic porta avanti i tedeschi, poi commette antisportivo su Toure, che realizza uno dei due liberi a disposizione. Il Friburgo però non capitalizza il possesso con Roberson, costretto a fare fallo su Mayo, che in lunetta chiude i conti definitivamente con il 2/2.
Friburgo – Bonn 79-83. Boxscore: 16 Toure, 13 Williamson e Timberlake, 11Jurkovitz e Roberson per il Friburgo (1-3); 18 James, 16p+11r Jackson, 16 Subotic, 12 DiLeo per il Telekom (2-2).
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…