Gli svizzeri del Friburgo fanno la gara in testa per oltre 30′ ma quando vengono recuperati dal Telekom Bonn non capitalizzano le ultime occasioni e perdono in volata. Nell’ultimo minuto Subotic porta avanti i tedeschi, poi commette antisportivo su Toure, che realizza uno dei due liberi a disposizione. Il Friburgo però non capitalizza il possesso con Roberson, costretto a fare fallo su Mayo, che in lunetta chiude i conti definitivamente con il 2/2.
Friburgo – Bonn 79-83. Boxscore: 16 Toure, 13 Williamson e Timberlake, 11Jurkovitz e Roberson per il Friburgo (1-3); 18 James, 16p+11r Jackson, 16 Subotic, 12 DiLeo per il Telekom (2-2).
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…