Ucam Murcia vuole confermare la bella impressione fatta nella prima giornata, ma trova un Ventspils in buona serata per un testa a testa che dura almeno i primi 27′ con frequenti cambi di leadership nel punteggio 50-50. Poi gli spagnoli prendono l’abbrivio giusto e dopo 2′ dell’ultimo periodo arrivano a +14, dedicandosi poi a frenare ogni tentativo di recupero della squadra lettone.
Finisce 91-85. Boxscore: 15 Urtasun, 12 Booker, 11 Cate, 10 Oleson e Delia per Murcia; 17 Jakovics, 15 Johnson, 14 Lomazs e Beane, 11 Arledge per il Ventspils.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…