Completano la terza giornata del gruppo A Le Mans e Ludiwigsburg, che si affrontano nella città francese. Partita vivace benché bloccata sulle difese, ma che vive di diversi sorpassi alla guida dell’incontro. Il Le Mans trova lo spunto giusto nell’ultimo quarto, andando a sfiorare la doppia cifra di vantaggio e resistendo al forcing dei tedeschi.
Finisce 64-54. Boxscore: 15 Clark, 10 Thompson per il Le Mans (1-2); 13 Klassen, 10 Jones per il Ludwigsburg (0-3).
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…