Fino a metà del terzo periodo è stata una partita interessante, con rovesciamenti di fronte. Il Nizhny ha ribattuto ogni iniziativa del Banvit, ma poi è capitolato sotto una serie di liberi e la tripla di Devin Oliver, per il +10 dei padroni di casa. Che nell’ultimo quarto dilagano, rilanciandosi in classifica al secondo posto insieme alla Scandone.
Banvit – Nizhny 78-60. Boxscore: 17 Hazer, 15 Perez, 10 Oncel, 4p+15r Oliver per il Banvit (3-1); 12 Strebkov, 11 Toropov, 10 Uzinskii per il Novgorod (1-3).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…