Per la partita di giovedì a Desio, il preliminare di Champions League contro una squadra che negli ultimi anni si è costruita una interessante esperienza internazionale come i Campioni di Ungheria dello Szolnoki Olaj, coach Pashutin aveva due grossi problemi da risolvere, e le indicazioni del Trofeo degli Angeli sembrano avergli dato le risposte desiderate. Ike Udanoh, il nuovo capitano della sua Pallacanestro Cantù, è abile e arruolato superati i recenti problemi al ginocchio che lo hanno tormentato una decina di giorni. E l’ultimo arrivato Frank Gaines – al di là dell’essersi meritato il titolo di MVP – può dare un mix di esperienza e padronanza di palla necessari al salto di qualità richiesto per cercare di cominciare la Coppa con il piede giusto.
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Dopo 90 giorni esatti, cade il fortino della VHV Arena: l’ultimo passivo maturato ai piedi delle Dolomiti, infatti, risaliva a fine…
Una trasferta amara in terra lucana per la Negrini CTE Acqui Terme in gara 2 delle finali dei Play Off,…
Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di una…
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…