Per la partita di giovedì a Desio, il preliminare di Champions League contro una squadra che negli ultimi anni si è costruita una interessante esperienza internazionale come i Campioni di Ungheria dello Szolnoki Olaj, coach Pashutin aveva due grossi problemi da risolvere, e le indicazioni del Trofeo degli Angeli sembrano avergli dato le risposte desiderate. Ike Udanoh, il nuovo capitano della sua Pallacanestro Cantù, è abile e arruolato superati i recenti problemi al ginocchio che lo hanno tormentato una decina di giorni. E l’ultimo arrivato Frank Gaines – al di là dell’essersi meritato il titolo di MVP – può dare un mix di esperienza e padronanza di palla necessari al salto di qualità richiesto per cercare di cominciare la Coppa con il piede giusto.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…