Champions League – Giovedì capitan Ike Udanoh presente all'esordio di Cantù contro lo Szolnoki Olaj

Per la partita di giovedì a Desio, il preliminare di Champions League contro una squadra che negli ultimi anni si è costruita una interessante esperienza internazionale come i Campioni di Ungheria dello Szolnoki Olaj, coach Pashutin aveva due grossi problemi da risolvere, e le indicazioni del Trofeo degli Angeli sembrano avergli dato le risposte desiderate. Ike Udanoh, il nuovo capitano della sua Pallacanestro Cantù, è abile e arruolato superati i recenti problemi al ginocchio che lo hanno tormentato una decina di giorni. E l’ultimo arrivato Frank Gaines – al di là dell’essersi meritato il titolo di MVP – può dare un mix di esperienza e padronanza di palla necessari al salto di qualità richiesto per cercare di cominciare la Coppa con il piede giusto.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025