ROMA – La Red October Cantù, dopo aver visto il tiro finale di Vojvoda finire sul ferro, tira un forte sospiro di sollievo e sconfigge 69-68 gli ungheresi dello Szolnoki Olaj nel match di andata del primo turno preliminare di Champions League. L’andamento del match è stato del tutto simile a quello di un ottovolante e ha visto i brianzoli, protagonisti di una partenza a rilento, prendere quotra nel terzo quarto quando, grazie alle stilettate di Gaines (migliore dei suoi con 19 punti) e Blake (16 punti), sono riusciti a costruirsi un cuscinetto di vantaggio di dieci lunghezze (53-43) che però si è via via sgretolato sotto i colpi di Vojvoda (22 punti) che ha riportato in scia lo Szolnoki e come detto si è ritrovato nelle mani il tiro del possibile successo che però è finito sul ferro. Sabato si replica in ungheria e la Red Octtober non potrà assolutamente compiere passi falsi per non compromettere il cammino verso la regular season.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…