ROMA – La Red October Cantù, dopo aver visto il tiro finale di Vojvoda finire sul ferro, tira un forte sospiro di sollievo e sconfigge 69-68 gli ungheresi dello Szolnoki Olaj nel match di andata del primo turno preliminare di Champions League. L’andamento del match è stato del tutto simile a quello di un ottovolante e ha visto i brianzoli, protagonisti di una partenza a rilento, prendere quotra nel terzo quarto quando, grazie alle stilettate di Gaines (migliore dei suoi con 19 punti) e Blake (16 punti), sono riusciti a costruirsi un cuscinetto di vantaggio di dieci lunghezze (53-43) che però si è via via sgretolato sotto i colpi di Vojvoda (22 punti) che ha riportato in scia lo Szolnoki e come detto si è ritrovato nelle mani il tiro del possibile successo che però è finito sul ferro. Sabato si replica in ungheria e la Red Octtober non potrà assolutamente compiere passi falsi per non compromettere il cammino verso la regular season.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…