ROMA – Dopo aver eliminato lo Szolnoki Olaj, la Red October Cantù subisce una pesante battuta d’arresto perdendo 84-76 in casa contro Anversa nel match di andata del secondo turno preliminare di FIBA Champions League. Facendosi trascinare da Frank Gaines (23 punti) e Gerry Blakes (17), i brianzoli hanno provato a resistere alla prima spallata dei belgi che, guidati da Jae’Sean Tate (18 punti) – ben assistito da Hans Vanwijn e Paris Lee (16 punti a testa) -, hanno toccato persino il +9 nel corso del terzo quarto. Nei 10 minuti finali poi, i biancoblu hanno coronato il loro inseguimento mettendo addirittura la testa avanti nel finale grazie a Mitchell ma Anversa ha avuto la freddezza di vincere nel finale puunto a punto. Domenica alle 18, la Red October avrà l’ultima chance per ribaltare questo -8 e per avvicinarsi alla conquista di un posto in regular season.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…