ROMA – Dopo aver eliminato lo Szolnoki Olaj, la Red October Cantù subisce una pesante battuta d’arresto perdendo 84-76 in casa contro Anversa nel match di andata del secondo turno preliminare di FIBA Champions League. Facendosi trascinare da Frank Gaines (23 punti) e Gerry Blakes (17), i brianzoli hanno provato a resistere alla prima spallata dei belgi che, guidati da Jae’Sean Tate (18 punti) – ben assistito da Hans Vanwijn e Paris Lee (16 punti a testa) -, hanno toccato persino il +9 nel corso del terzo quarto. Nei 10 minuti finali poi, i biancoblu hanno coronato il loro inseguimento mettendo addirittura la testa avanti nel finale grazie a Mitchell ma Anversa ha avuto la freddezza di vincere nel finale puunto a punto. Domenica alle 18, la Red October avrà l’ultima chance per ribaltare questo -8 e per avvicinarsi alla conquista di un posto in regular season.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…