Basketball Champions League
Il Fuenlabrada si è dovuta arrendere per 76-105 contro l’Hapoel Jerusalem ai quali, per vincere la gara, sono bastati 13 minuti dell’ex NBA All-Star Amar’e Stoudemire. Esattamente l’ex Suns ha giocato 13:16 minuti realizzando 24 punti con 10/16 al tiro e 4/5 ai liberi, ‘conditi’ da 7 rimbalzi.
Ottime le prestazioni di De’Sean Butler, 20 punti, e Feldeine, 15. Per il FuenlabaFue in doppia cifra solo Eyenga, 14, e Zanna, 10.
Da segnalare i 24 rimbalzi offensivi catturati dall’Haooel.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…