Basketball Champions League
Il Fuenlabrada si è dovuta arrendere per 76-105 contro l’Hapoel Jerusalem ai quali, per vincere la gara, sono bastati 13 minuti dell’ex NBA All-Star Amar’e Stoudemire. Esattamente l’ex Suns ha giocato 13:16 minuti realizzando 24 punti con 10/16 al tiro e 4/5 ai liberi, ‘conditi’ da 7 rimbalzi.
Ottime le prestazioni di De’Sean Butler, 20 punti, e Feldeine, 15. Per il FuenlabaFue in doppia cifra solo Eyenga, 14, e Zanna, 10.
Da segnalare i 24 rimbalzi offensivi catturati dall’Haooel.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…