Sfuma alla Sidigas Avellino l’impresa di conquistare il quarto successo su quattro in Champions League: al Palacio de Deportes di Murcia il verdetto recita 72-69 per i padroni di casa, che si confermano capolista del Gruppo A della competizione europea a quota 8 punti. Tra le file biancoverdi spicca la performance di Ariel Filloy: per l’italo-argentino 17 punti (5/7 da tre) e 4 assist in 31 minuti di impiego.
Ad aprire la conferenza stampa post-partita è proprio il numero 12 della Sidigas:
“è stata una partita difficile e purtroppo non abbiamo approcciato nel migliore dei modi. Nel secondo tempo siamo stati bravi a correggere il tiro ma le partite in Europa sono così: dopo un inizio non ottimale non è semplice portare a casa il risultato”.
La parola passa poi all’head coach biancoverde, Nenad Vucinic:
“Sono d’accordo con Ariel, il nostro inizio di partita non è stato dei migliori e non possiamo permettercelo: dovremo far fronte a questo problema. Nonostante siamo riusciti a rientrare in partita, non siamo stati abili a sfruttare al massimo le occasioni giuste e alla fine Murcia ha avuto la meglio”.
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…