ROMA – L’Umana Reyer Venezia riprende subito la marcia nella Basketball Champions League, grazie alla seconda vittoria in altrettante trasferte: espugnata Bonn 84-94. Washington, pur convocato, resta ancora ai box (con Mazzola) e viene confermato lo starting five con Haynes, Stone, Bramos, Daye e Vidmar, subito coinvolto dai compagni e autore del canestro che sblocca il match. A tabellino contro la Telekom Baskets Bonn 21 punti per Daye, 18 per Vidmar, 16 per Bramos e 11 per Tonut. Per la squadra veneta, in vetta nel gruppo B di questa Champions, finora quattro vittorie (una ai supplementari) e una sconfitta. (in collaborazione con Italpress)
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO