Il PalaBrera ha ospitato in questi giorni Cecilia Zandalasini e il coach della Nazionale Marco Crespi, per alcune sedute di allenamento individuali. Rientrata dalla sua seconda esperienza nella Wnba con le Minnesota Lynx, Ceci volerà nei prossimi giorni ad Istanbul per la sua nuova avventura nella Süper Ligi con il Fenerbahçe. “Sono a casa da tre settimane, – dice – le prime due di assoluto riposo, perché erano undici mesi che non mi fermavo. Mi sono messa d’accordo con il preparatore atletico della nazionale, che ha contatto anche Francesca Zara (vice e preparatrice atletica di Broni, oltre che vice della Nazionale): sono andata nella sua palestra Top per lavorare con i pesi. Poi al PalaBrera ho fatto un po’ di lavoro tecnico con coach Crespi”. “Abbiamo fatto qualche allenamento insieme, – spiega coach Crespi – lavorato sui dettagli. Seguire una ragazza con questo potenziale, è molto piacevole, soprattutto in questo impianto, un luogo dove i muri emanano amore per questo sport: tutto molto positivo. Un grazie per l’accoglienza a Broni e al direttore sportivo, Marco Mezzadra, sempre disponibile”. La Elcos Broni è vicina alle azzurre: “Abbiamo messo a disposizione la nostra struttura. – dice il ds Mezzadra – Quando la Nazionale ci chiede un favore noi lo facciamo volentieri. I dirigenti federali sanno che ci siamo quando c’è bisogno: le porte sono sempre aperte”.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…