ROMA – Il futuro di Cecilia Zandalaini sarà in Turchia dove, dall’inizio della prossima stagione, vestirà la casacca del Fenerbahce raggiungendo l’ex compagna a Schio e in Nazionale, Giorgia Sottana. Prima però l’azzurra dovrà terminare il campionato WNBA che sta disputando con le Minnesota Lynx (viaggia a 5.5 punti di media con il 50% da tre punti), squadra con cui lo scorso anno vinse l’anello. L dopo la conquista del suo terzo scudetto con Schio e subito era finita nel mirino della corazzata turca che, dopo un lungo corteggiamento, è riuscita a farle inchiostrare un contratto biennale.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…