![]() ![]() |
Dopo quattro anni di inattività punteggiati da tanti episodi controversi, Lamar Odom ha annunciato, tramite un post sul suo profilo Instagram, che riprenderà a giocare a pallacanestro, essendosi accordato con una squadra in Cina di cui non ha fatto il nome ma che potrebbero essere gli Shenzen Leopards: “Il mio cuore si scalda letteralmente, ora posso finalmente condividere con tutti voi il fatto che sto tornando a giocare a basket. Giocherò in Cina! Dio è buono! “.
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…