ROMA – Gioco, partita e incontro. L’Alma Trieste sfrutta la massimo il primo match point a sua disposizione e sconfigge 72-63 la Novipiù Casale Monferrato riconquistando la Serie A dopo 14 anni. Un successo meritato e arrivato al culmine di un match in cui i biancorossi sono sempre rimasti avanti nel punteggio nonostante una coriacea Novipiù Casale Monferrato che non ha mai mollato. A trascinare al successo i giuliani è stato un devastante Daniele Cavaliero che ha martellato il canestro avversario siglando 23 punti con un ragguardevole 7/12 dall’arco. A dir poco fondamentale però anche il contributo di Juan Fernandez che ha siglato tutti i suoi 14 punti nella seconda metà di gara. A Casale non sono invece bastati i 22 di Sanders e l’ottima seconda metà di gara di Marcius.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…