ROMA – Gioco, partita e incontro. L’Alma Trieste sfrutta la massimo il primo match point a sua disposizione e sconfigge 72-63 la Novipiù Casale Monferrato riconquistando la Serie A dopo 14 anni. Un successo meritato e arrivato al culmine di un match in cui i biancorossi sono sempre rimasti avanti nel punteggio nonostante una coriacea Novipiù Casale Monferrato che non ha mai mollato. A trascinare al successo i giuliani è stato un devastante Daniele Cavaliero che ha martellato il canestro avversario siglando 23 punti con un ragguardevole 7/12 dall’arco. A dir poco fondamentale però anche il contributo di Juan Fernandez che ha siglato tutti i suoi 14 punti nella seconda metà di gara. A Casale non sono invece bastati i 22 di Sanders e l’ottima seconda metà di gara di Marcius.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…