ROMA – Primo successo in campionato per la Fiat Torino, che all’esordio al Palavela supera Trieste (ancora priva di Peric e Wright, Da Ros e Janelidze) col punteggio di 86-74. Partita piacevole, ad alto punteggio e piena di break e contro-break. La squadra di Galbiati (Larry Brown è ancora negli Stati Uniti per problemi di salute) ha tirato tanto e bene dall’arco e chiuso il primo tempo sul +9 grazie ai 14 punti di Carr. Il momento migliore di Trieste è arrivato in apertura di terzo parziale, col 13-2 che è valso il vantaggio col canestro di Mosley. E’ stato ancora Carr a riportare avanti Torino e al quarto periodo le due squadre si sono affacciate in perfetta parità a quota 61.
IL BREAK – Il parziale decisivo è arrivato in avvio di ultimo quarto con un eccellente Poeta, fino all’80-66 che di fatto ha chiuso i giochi a cinque minuti dall’ultima sirena. Daniele Cavaliero è stato l’ultimo ad arrendersi per gli ospiti, per lui 19 punti: bene anche Strautins a quota 18, in doppia cifra anche Mosley a 10. Per Torino il top scorer è stato Carr con 20 punti, poi Wilson a 14 e Taylor a 13.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…