ROMA – Primo successo in campionato per la Fiat Torino, che all’esordio al Palavela supera Trieste (ancora priva di Peric e Wright, Da Ros e Janelidze) col punteggio di 86-74. Partita piacevole, ad alto punteggio e piena di break e contro-break. La squadra di Galbiati (Larry Brown è ancora negli Stati Uniti per problemi di salute) ha tirato tanto e bene dall’arco e chiuso il primo tempo sul +9 grazie ai 14 punti di Carr. Il momento migliore di Trieste è arrivato in apertura di terzo parziale, col 13-2 che è valso il vantaggio col canestro di Mosley. E’ stato ancora Carr a riportare avanti Torino e al quarto periodo le due squadre si sono affacciate in perfetta parità a quota 61.
IL BREAK – Il parziale decisivo è arrivato in avvio di ultimo quarto con un eccellente Poeta, fino all’80-66 che di fatto ha chiuso i giochi a cinque minuti dall’ultima sirena. Daniele Cavaliero è stato l’ultimo ad arrendersi per gli ospiti, per lui 19 punti: bene anche Strautins a quota 18, in doppia cifra anche Mosley a 10. Per Torino il top scorer è stato Carr con 20 punti, poi Wilson a 14 e Taylor a 13.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…