Obradovic lascia a riposo sia Datome che Melli (in settimana doppia gara di EuroLeague martedì e giovedì e bisogna dosare le forze) e dopo un secondo quarto con 9 punti segnati si trova a inseguire ad Ankara, in casa del Turk Telecom (37-31 al 20′). Nella ripresa il terzo periodo serve per rientrare nella parità e, nell’ultimo, Lauvergne prende possesso dell’area, Dixon o Muhammed che dir si voglia trova una leadership importante e il break arriva. 0-8, +7 e un piccolo vantaggio da gestire fino al termine.
Turk Telekom – Fenerbahçe 72-80. Boxscore: 20 Landesberg, 19p+11r Stimac; 16 Vesely, 11 Mahmutoglu, 10 Muhammed.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…