Il 2 novembre a Milano si incontreranno al Forum di Assago le rivelazioni di queste prime giornate di EuroLeague Olimpia Milano e Anadolu Efes (almeno rispetto alla classifica della passata stagione). Ma mentre l’AX Exchange ci arriva con la comoda vittoria a Pesaro, l’Anadolu Efes scivola in casa nel turno del campionato turco contro il Büyükşehir.
La gara si decide negli ultimi 7′ conclusivi: Shane Larkin tiene sull’ 81 pari il match, poi arriva il break ospite 2-11 con tre bombe di tre diversi giocatori. Pleiss, con meno di 3′ sul cronometro accorcia sempre da tre ma una certa sterilità nel tempo che rimane non provoca una rimonta, così prima Landry Nnoko, ex Pesaro, poi Toney Douglas rinforzano la vittoria del Büyükşehir.
Anadolu Efes – Büyükşehir 86-96. Boxscore: 22 Pleiss, 20 Motum, 14 Micic, 12 Larkin per l’Efes; 36 Douglas, 22p+13r Nnoko per il Büyükşehir.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…