Il 2 novembre a Milano si incontreranno al Forum di Assago le rivelazioni di queste prime giornate di EuroLeague Olimpia Milano e Anadolu Efes (almeno rispetto alla classifica della passata stagione). Ma mentre l’AX Exchange ci arriva con la comoda vittoria a Pesaro, l’Anadolu Efes scivola in casa nel turno del campionato turco contro il Büyükşehir.
La gara si decide negli ultimi 7′ conclusivi: Shane Larkin tiene sull’ 81 pari il match, poi arriva il break ospite 2-11 con tre bombe di tre diversi giocatori. Pleiss, con meno di 3′ sul cronometro accorcia sempre da tre ma una certa sterilità nel tempo che rimane non provoca una rimonta, così prima Landry Nnoko, ex Pesaro, poi Toney Douglas rinforzano la vittoria del Büyükşehir.
Anadolu Efes – Büyükşehir 86-96. Boxscore: 22 Pleiss, 20 Motum, 14 Micic, 12 Larkin per l’Efes; 36 Douglas, 22p+13r Nnoko per il Büyükşehir.
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…