È il Fenerbahce l’unica imbattuta dopo la quarta giornata di BSL. Gli uomini di coach Obradovic espugnano il parquet del Gaziantep e si prendono la vetta grazie all’ottima prova di Duverioglu (16). 36 punti di un pazzesco Toney Douglas regalano un successo inaspettato al Sakarya sull’Anadolu Efes. A pari merito con l’Efes troviamo la neo promossa Bahcesehir che si fa trascinare da Rautins (23) per battere un Banvit sempre più ultimo. Successi importanti per Pinar Karsiyaka e Tofas che sconfiggono facilmente l’Afyon e il Galatasaray. Il Besiktas torna alla vittoria battendo a fatica un mai domo Istanbul BBSK nel derby. Cancellata Trabzonspor contro Darussafaka.
Risultati quarta giornata
Tofas – Galatasaray 97-82
Pinar Karsiyaka – Afyon 86-70
Bahcesehir – Banvit 86-78
Besiktas S.J.- Istanbul BBSK 87-83
Anadolu Efes – Sakarya 86-96
Gaziantep – Fenerbahce 55-67
Buyukcekmece – Turk Telekom 80-77
Classifica
Fenerbahce 4-0, Efes, Bahcesehir, Tofas e Buyukcekmece 3-1, Turk Telekom, Sakarya, Besiktas, Pinar e Gaziantep 2-2, Darussafaka e Afyon 1-2, Istanbul e Galatasaray 0-3, Banvit 0-4
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…