È il Fenerbahce l’unica imbattuta dopo la quarta giornata di BSL. Gli uomini di coach Obradovic espugnano il parquet del Gaziantep e si prendono la vetta grazie all’ottima prova di Duverioglu (16). 36 punti di un pazzesco Toney Douglas regalano un successo inaspettato al Sakarya sull’Anadolu Efes. A pari merito con l’Efes troviamo la neo promossa Bahcesehir che si fa trascinare da Rautins (23) per battere un Banvit sempre più ultimo. Successi importanti per Pinar Karsiyaka e Tofas che sconfiggono facilmente l’Afyon e il Galatasaray. Il Besiktas torna alla vittoria battendo a fatica un mai domo Istanbul BBSK nel derby. Cancellata Trabzonspor contro Darussafaka.
Risultati quarta giornata
Tofas – Galatasaray 97-82
Pinar Karsiyaka – Afyon 86-70
Bahcesehir – Banvit 86-78
Besiktas S.J.- Istanbul BBSK 87-83
Anadolu Efes – Sakarya 86-96
Gaziantep – Fenerbahce 55-67
Buyukcekmece – Turk Telekom 80-77
Classifica
Fenerbahce 4-0, Efes, Bahcesehir, Tofas e Buyukcekmece 3-1, Turk Telekom, Sakarya, Besiktas, Pinar e Gaziantep 2-2, Darussafaka e Afyon 1-2, Istanbul e Galatasaray 0-3, Banvit 0-4
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…