È il Fenerbahce l’unica imbattuta dopo la quarta giornata di BSL. Gli uomini di coach Obradovic espugnano il parquet del Gaziantep e si prendono la vetta grazie all’ottima prova di Duverioglu (16). 36 punti di un pazzesco Toney Douglas regalano un successo inaspettato al Sakarya sull’Anadolu Efes. A pari merito con l’Efes troviamo la neo promossa Bahcesehir che si fa trascinare da Rautins (23) per battere un Banvit sempre più ultimo. Successi importanti per Pinar Karsiyaka e Tofas che sconfiggono facilmente l’Afyon e il Galatasaray. Il Besiktas torna alla vittoria battendo a fatica un mai domo Istanbul BBSK nel derby. Cancellata Trabzonspor contro Darussafaka.
Risultati quarta giornata
Tofas – Galatasaray 97-82
Pinar Karsiyaka – Afyon 86-70
Bahcesehir – Banvit 86-78
Besiktas S.J.- Istanbul BBSK 87-83
Anadolu Efes – Sakarya 86-96
Gaziantep – Fenerbahce 55-67
Buyukcekmece – Turk Telekom 80-77
Classifica
Fenerbahce 4-0, Efes, Bahcesehir, Tofas e Buyukcekmece 3-1, Turk Telekom, Sakarya, Besiktas, Pinar e Gaziantep 2-2, Darussafaka e Afyon 1-2, Istanbul e Galatasaray 0-3, Banvit 0-4
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…