Con una strepitosa prova in difesa e nel tiro (28 su 46 con 8 triple a segno) il Fenerbahçe di Obradovic parte di gran carriera sul campo del Gaziantep, arrivando a 23-36 all’intervallo e amministrando il vantaggio nella ripresa sotto l’attenta guida di Kostas Sloukas. Il Fenerbahçe continua a guidare imbattuto il campionato turco BSL con 4 vittorie in altrettante partite.
Finisce 55-67. Boxscore: 14 Tomas, 11 Senli per il Gaziantep (2-2); 16 Duverioglu, 11 Muhammed e Sloukas, 9p+10r Lauvergne, 9p+1r+1as Datome, 4p+1r+1as Melli per il Fenerbahçe (4-0).
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…