Per gara 3 in casa del Banvit Zeljko Obradovic lascia a riposo Niccolò Melli e rilancia Gigi Datome. Il Fenerbahçe ha fretta di chiudere la pratica dei quarti di finale e aggredisce la partita. Mahmutoglu e Vesely dominano l’inizio e la fine del primo quarto 16-27, Kulig è positivo ma insufficiente e il Banvit affonda già all’intervallo 28-48. Il Fener controlla il secondo tempo e si avvia alla finale contro la vincente tra Tofas e Anadolu Efes.Banvit – Fenerbahçe 73-84 (0-3). Boxscore: 28 Kulig, 11 Caloiaro, Taylor e Rautins per il Banvit; 16 Wanamaker, 14 Mahmutoglu e Vesely, 11 Thompson, 10 Dixon.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…