Si ritrovano nel campionato turco, di lunedì e dopo che si erano già incontrate lo scorso 25 ottobre (qui), il Fenerbahçe e l’Anadolu Efes con la formazione gialloblu alla caccia del riscatto. Obradovic causa turnover lascia a riposo Gigi Datome, e i suoi uomini conducono tutta la gara ma senza costruire vantaggi importanti. Negli ultimi 2′ potrebbe arrivare la beffa: i liberi di Dunston e Moerman mettono l’Efes a +1, Kalinic trova una bomba terribile ma tocca all’americano Shane Larkin chiudere i canonici 40′ sul 72-72.
Supplementare con Sloukas a ispirare il break 6-0 con cinque punti. Efes in affanno, con Vesely a garantire il +7 a 1’42” dalla sirena. E’ ancora Larkin a sbrogliare la matassa dell’Anadolu insieme alla tripla di Moerman (81-79 con 44 secondi). Il Fener risponde con un 5/6 ai liberi dopo aver fatto muro in difesa.
Fenerbahçe – Anadolu Efes 86-79. Boxscore: 17 Kalinic, 16 Sloukas, 14p+12r Vesely, 12 Muhammed, 11 Mahtumoglu per il Fener, 6p+5r+1as Melli; 18p+12r Moerman, 16p+11r Dunston, 10 Micic per l’Efes.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…