La festa è finita per il Tofas Bursa, siamo in gara 5 nella Ülker Spor ve Etkinlik Salon davanti a 13.000 spettatori che spingono il Fenerbahçe verso l’unico risultato utile possibile. 25-12 dopo 10′, 45-26 all’intervallo: è un monologo degli uomini di Obradovic. Gigi Datome è il faro, +23 di plus/minus il più alto di tutti i giocatori in campo. Al 5′ i suoi 5 punti in fila lanciano i padroni di casa, Duverioglu comincia a innescarsi, Sloukas e Vesely hanno già dato l’impronta. Il Tofas è quasi uno spettatore non pagante con 4′ senza segnare a cavallo dei due quarti. Henry e Kadji sono gli unici non disinnescati dalla difesa del Fenerbahçe, il secondo tempo è un lungo garbage time, così i Campioni di Turchia si confermano Campioni.
Fenerbahçe Istanbul – Tofas Bursa 94-64 (4-1). Boxscore: 19 Duverioglu, 11 Wanamaker, 10 Arna, 9p+2r+3as Datome, 4p+2r+3as Melli per il Fener; 17 Henry, 12 Kadji per il Tofas.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…