La festa è finita per il Tofas Bursa, siamo in gara 5 nella Ülker Spor ve Etkinlik Salon davanti a 13.000 spettatori che spingono il Fenerbahçe verso l’unico risultato utile possibile. 25-12 dopo 10′, 45-26 all’intervallo: è un monologo degli uomini di Obradovic. Gigi Datome è il faro, +23 di plus/minus il più alto di tutti i giocatori in campo. Al 5′ i suoi 5 punti in fila lanciano i padroni di casa, Duverioglu comincia a innescarsi, Sloukas e Vesely hanno già dato l’impronta. Il Tofas è quasi uno spettatore non pagante con 4′ senza segnare a cavallo dei due quarti. Henry e Kadji sono gli unici non disinnescati dalla difesa del Fenerbahçe, il secondo tempo è un lungo garbage time, così i Campioni di Turchia si confermano Campioni.
Fenerbahçe Istanbul – Tofas Bursa 94-64 (4-1). Boxscore: 19 Duverioglu, 11 Wanamaker, 10 Arna, 9p+2r+3as Datome, 4p+2r+3as Melli per il Fener; 17 Henry, 12 Kadji per il Tofas.
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…