TORINO – L’Happy Casa Brindisi vince 66-72 al Palavela contro la Fiat Auxilium Torino: è la terza sconfitta consecutiva in campionato per la squadra di Larry Brown. Adrian Banks mette le ali ai pugliesi (terzo successo di fila) e sfiora la tripla doppia: 17 punti, 9 rimbalzi e 8 assist. A Torino non bastano i 14 punti di Taylor in una partita giocata, comunque, punto a punto. Dopo sei giornate di Serie A, Brindisi sale momentaneamente al terzo posto a quota 8 agganciando Cremona (che questa sera sfida in trasferta Pistoia), Torino è nona con 4 punti.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…