TORINO – L’Happy Casa Brindisi vince 66-72 al Palavela contro la Fiat Auxilium Torino: è la terza sconfitta consecutiva in campionato per la squadra di Larry Brown. Adrian Banks mette le ali ai pugliesi (terzo successo di fila) e sfiora la tripla doppia: 17 punti, 9 rimbalzi e 8 assist. A Torino non bastano i 14 punti di Taylor in una partita giocata, comunque, punto a punto. Dopo sei giornate di Serie A, Brindisi sale momentaneamente al terzo posto a quota 8 agganciando Cremona (che questa sera sfida in trasferta Pistoia), Torino è nona con 4 punti.
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…