BRESCIA – La grande paura sembra essere definitivamente alle spalle. Con un messaggio su Instagram Marco Ceron ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche dopo l’operazione alla testa a cui si è sottoposto nella giornata di lunedì. «Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e sono state vicino alla mia famiglia, alla mia fidanzata e miei amici in questi giorni, siete stati davvero tantissimi! – si legge nel messaggio social dell’esterno di Brescia -. L’operazione è andata bene non SEMBRA essere andato nulla fuori posto! Grazie alla Leonessa e allo staff dell’ospedale sono davvero in buone mani, mi sento davvero parte di una grande famiglia».
NUOVO ACQUISTO – Per colmare il vuoto lasciato da Ceron, la Germani Brescia ha ingaggiato Jared Cunningham, guardia statunitense di 27 anni. Per lo statunitense si tratta della seconda esperienza in Europa dopo quella compiuta in Germania nel Bayern Monaco, con il quale ha conquisto campionato e coppa nazionale. «Purtroppo ora abbiamo a che fare con l’incidente di Marco Ceron, che ora dovra’ solamente pensare a riprendersi al meglio e al quale siamo tutti vicini – spiega Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa – Cunningham ci darà una mano in questo periodo, nel tentativo di centrare la qualificazione alla seconda fase di EuroCup, che ora rappresenta il nostro obiettivo principale».
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…