BRESCIA – La grande paura sembra essere definitivamente alle spalle. Con un messaggio su Instagram Marco Ceron ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche dopo l’operazione alla testa a cui si è sottoposto nella giornata di lunedì. «Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e sono state vicino alla mia famiglia, alla mia fidanzata e miei amici in questi giorni, siete stati davvero tantissimi! – si legge nel messaggio social dell’esterno di Brescia -. L’operazione è andata bene non SEMBRA essere andato nulla fuori posto! Grazie alla Leonessa e allo staff dell’ospedale sono davvero in buone mani, mi sento davvero parte di una grande famiglia».
NUOVO ACQUISTO – Per colmare il vuoto lasciato da Ceron, la Germani Brescia ha ingaggiato Jared Cunningham, guardia statunitense di 27 anni. Per lo statunitense si tratta della seconda esperienza in Europa dopo quella compiuta in Germania nel Bayern Monaco, con il quale ha conquisto campionato e coppa nazionale. «Purtroppo ora abbiamo a che fare con l’incidente di Marco Ceron, che ora dovra’ solamente pensare a riprendersi al meglio e al quale siamo tutti vicini – spiega Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa – Cunningham ci darà una mano in questo periodo, nel tentativo di centrare la qualificazione alla seconda fase di EuroCup, che ora rappresenta il nostro obiettivo principale».
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…