DraftExpress
Una notizia sorprendente quella lanciata da Misko Raznatovic, noto procuratore sportivo di BeoBasket. Tra i suoi clienti spicca il nome di Brandon Jennings, il quale, con il basket europeo, ha già avuto un’esperienza per lui molto importante. Parliamo della stagione 2008/09 quando un giovanissimo Jennings realizzava 5.5 punti di media nel nostro campionato, con la maglia della Lottomatica Roma. Ed è lo stesso procuratore, adesso, ad annunciare un imminente ritorno nel vecchio continente. Più in particolare in Russia. La società che si è accordata con l’ex promessa dei Bucks non è stata resa nota ma si rumoreggia che possa essere, un po’ a sorpresa, lo Zenit San Pietroburgo. Questo dettaglio resterà tuttavia un mistero e si attende per tanto un annuncio ufficiale da parte del giocatore o della squadra in questione.
La Lottomatica lanciò Jennings verso l’NBA Draft 2009 dove i Bucks lo chiamarono alla decima scelta. Da lì, la sua carriera NBA prese il volo: ai Bucks ha giocato 5 stagioni. Le prime quattro e l’ultima, quella dello scorso anno. A Milwaukee Jennings ha realizzato 16.5 punti di media e distribuito 5.6 assist a gara in 305 partite. Dopodiché il passaggio a Detroit, Orlando, New York ed ancora Washington.
———————————————————————
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…