Sebbene tantissime nazioni dovranno fare a meno dei propri ‘NBA’, c’è chi, come la Bosnia Erzegovina, ha ottenuto una piena disponibilità in vista della finestra di qualificazione per la FIBA World Cup 2019. All’interno del roster ci sono infatti sia Dzanan Musa, scelto con la chiamata numero 29 dai Brooklyn Nets nell’ultimo Draft NBA, che Jusuf Nurkic, negli Stati Uniti dal 2014. A meno di sorprese (come quella serba con Teodosic e Marjanovic), il roster finale sarà il seguente:
Amar Alibegovic, Edin Atic, Nedim Buza, Amar Gegic, Nemanja Gordic, Miralem Halilovic, Almir Hasandic, Elmedin Kikanovic, Aleksandar Lazic, Markus Loncar, Milos Milosev, Dzanan Musa, Jusuf Nurkic, Ajdin Penava, Andrija Stipanovic, Emir Sulejmanovic, Darko Talic, Adin Vrabac, Adi Zahiragic.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…