Sebbene tantissime nazioni dovranno fare a meno dei propri ‘NBA’, c’è chi, come la Bosnia Erzegovina, ha ottenuto una piena disponibilità in vista della finestra di qualificazione per la FIBA World Cup 2019. All’interno del roster ci sono infatti sia Dzanan Musa, scelto con la chiamata numero 29 dai Brooklyn Nets nell’ultimo Draft NBA, che Jusuf Nurkic, negli Stati Uniti dal 2014. A meno di sorprese (come quella serba con Teodosic e Marjanovic), il roster finale sarà il seguente:
Amar Alibegovic, Edin Atic, Nedim Buza, Amar Gegic, Nemanja Gordic, Miralem Halilovic, Almir Hasandic, Elmedin Kikanovic, Aleksandar Lazic, Markus Loncar, Milos Milosev, Dzanan Musa, Jusuf Nurkic, Ajdin Penava, Andrija Stipanovic, Emir Sulejmanovic, Darko Talic, Adin Vrabac, Adi Zahiragic.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…