Sebbene tantissime nazioni dovranno fare a meno dei propri ‘NBA’, c’è chi, come la Bosnia Erzegovina, ha ottenuto una piena disponibilità in vista della finestra di qualificazione per la FIBA World Cup 2019. All’interno del roster ci sono infatti sia Dzanan Musa, scelto con la chiamata numero 29 dai Brooklyn Nets nell’ultimo Draft NBA, che Jusuf Nurkic, negli Stati Uniti dal 2014. A meno di sorprese (come quella serba con Teodosic e Marjanovic), il roster finale sarà il seguente:
Amar Alibegovic, Edin Atic, Nedim Buza, Amar Gegic, Nemanja Gordic, Miralem Halilovic, Almir Hasandic, Elmedin Kikanovic, Aleksandar Lazic, Markus Loncar, Milos Milosev, Dzanan Musa, Jusuf Nurkic, Ajdin Penava, Andrija Stipanovic, Emir Sulejmanovic, Darko Talic, Adin Vrabac, Adi Zahiragic.
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…
Lega Pallavolo Serie AAggiornamento sulla classificazione dei punti messi a segno in Supercoppa A partire da oggi, giovedì 11 settembre…
Domenico Laganà analizza il momento e lancia la sfida: “Obiettivo? Riempire il PalaCalafiore” REGGIO CALABRIA – “Tante, tante, tante emozioni”.…
MONZA, 11 SETTEMBRE 2025 – Martin Atanasov è un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore bulgaro, reduce…