ROMA – Bella affermazione esterna dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Davanti agli oltre 12mila spettatori della Talking Stick Resort Arena, il quintetto texano si è imposto sui Phoenix Suns per 120-90: la 32enne guardia di San Giovanni in Persiceto termina a referto con 14 punti in 23 minuti di impiego (49 punti complessivi per la coppia formata da DeMar DeRozan e LaMarcus Aldridge). Sotto gli occhi dell’Italrugby, a Chicago per disputare il primo test match novembrino contro l’Irlanda, i Bulls si arrendono all’overtime ai Denver Nuggets per 108-107 nonostante i 28 punti siglati da Zach Lavine (25 di Wendell Carter e, tra gli ospiti, 22 di Nikola Jokic). C’è bisogno del supplementare per decidere anche il match tra Brooklyn Nets e Detroit Pistons, vinto dal quintetto di casa per 120-119 con 25 punti di Spencer Dinwiddie. (in collaborazione con Italpress)
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…