ROMA – Bella affermazione esterna dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Davanti agli oltre 12mila spettatori della Talking Stick Resort Arena, il quintetto texano si è imposto sui Phoenix Suns per 120-90: la 32enne guardia di San Giovanni in Persiceto termina a referto con 14 punti in 23 minuti di impiego (49 punti complessivi per la coppia formata da DeMar DeRozan e LaMarcus Aldridge).
Sotto gli occhi dell’Italrugby, a Chicago per disputare il primo test match novembrino contro l’Irlanda, i Bulls si arrendono all’overtime ai Denver Nuggets per 108-107 nonostante i 28 punti siglati da Zach Lavine (25 di Wendell Carter e, tra gli ospiti, 22 di Nikola Jokic). C’è bisogno del supplementare per decidere anche il match tra Brooklyn Nets e Detroit Pistons, vinto dal quintetto di casa per 120-119 con 25 punti di Spencer Dinwiddie. (in collaborazione con Italpress)
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…