Il posticipo del lunedì della terza giornata del campionato tedesco vede il Ludwigsburg, che mercoledì 17 ottobre alle ore 20:00 ospiterà tra le mura amiche la Sidigas Avellino per la gara di Champions League, scendere sul campo del Bamberg. Gara intensa e molto combattuta. A 54 secondi dalla fine la tripla di Nikos Zisis sembra risovere per il Brose, ma l’uno-due Adam Waleskowski – Trevor Mbakwe guadagna l’overtime sul 78 pari. I padroni di casa ci riprovano con il break 5-0 tra Harris e la tripla di Heckmann a chiudere la gara, Crawford e Best riportano l’MHP Riesen a -1. In una manciata di secondi Tyrese Rice fa +3 ed Heckmann stoppa il tentativo disperato di pareggio di Crawford.
Finisce 93-91. Boxscore: 15p+9r Rubit, 12 Rice ed Heckmann, 11 Alexander e Harris per il Bamberg; 24p+8as Crawford, 15p+15r Mbakwe, 10 Best e Waleskowski, 9 Jallow e Hill per il Ludwigsburg.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…