Il posticipo del lunedì della terza giornata del campionato tedesco vede il Ludwigsburg, che mercoledì 17 ottobre alle ore 20:00 ospiterà tra le mura amiche la Sidigas Avellino per la gara di Champions League, scendere sul campo del Bamberg. Gara intensa e molto combattuta. A 54 secondi dalla fine la tripla di Nikos Zisis sembra risovere per il Brose, ma l’uno-due Adam Waleskowski – Trevor Mbakwe guadagna l’overtime sul 78 pari. I padroni di casa ci riprovano con il break 5-0 tra Harris e la tripla di Heckmann a chiudere la gara, Crawford e Best riportano l’MHP Riesen a -1. In una manciata di secondi Tyrese Rice fa +3 ed Heckmann stoppa il tentativo disperato di pareggio di Crawford.
Finisce 93-91. Boxscore: 15p+9r Rubit, 12 Rice ed Heckmann, 11 Alexander e Harris per il Bamberg; 24p+8as Crawford, 15p+15r Mbakwe, 10 Best e Waleskowski, 9 Jallow e Hill per il Ludwigsburg.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…