La Leonessa Brescia andrà a Ulm per il turno della prossima settimana di EuroCup (palla a due ore 19:30 del 30 ottobre), contro una formazione tedesca che nella serata di sabato ha perso per una incollatura la gara casalinga contro il Giessen. Come la Germani con la Scandone, appunto. La partita l’ha vinta l’ex Bayern Monaco John Bryant, che ad appena tre secondi dalla sirena ha realizzato un gioco da tre punti decisivo.
ratiopharm Ulm – Giessen 91-92. Boxscore: 17 Fotu, 16 Reinhardt, 13 Miller, 12 Gunther, 10 Kramer per l’Ulm; 20 Thomas, 17p+12r Bryant, 17 Lischka, 14p+11r Gordon, 13 Agva per il Giessen.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…