La Leonessa Brescia andrà a Ulm per il turno della prossima settimana di EuroCup (palla a due ore 19:30 del 30 ottobre), contro una formazione tedesca che nella serata di sabato ha perso per una incollatura la gara casalinga contro il Giessen. Come la Germani con la Scandone, appunto. La partita l’ha vinta l’ex Bayern Monaco John Bryant, che ad appena tre secondi dalla sirena ha realizzato un gioco da tre punti decisivo.
ratiopharm Ulm – Giessen 91-92. Boxscore: 17 Fotu, 16 Reinhardt, 13 Miller, 12 Gunther, 10 Kramer per l’Ulm; 20 Thomas, 17p+12r Bryant, 17 Lischka, 14p+11r Gordon, 13 Agva per il Giessen.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…