La Leonessa Brescia andrà a Ulm per il turno della prossima settimana di EuroCup (palla a due ore 19:30 del 30 ottobre), contro una formazione tedesca che nella serata di sabato ha perso per una incollatura la gara casalinga contro il Giessen. Come la Germani con la Scandone, appunto. La partita l’ha vinta l’ex Bayern Monaco John Bryant, che ad appena tre secondi dalla sirena ha realizzato un gioco da tre punti decisivo.
ratiopharm Ulm – Giessen 91-92. Boxscore: 17 Fotu, 16 Reinhardt, 13 Miller, 12 Gunther, 10 Kramer per l’Ulm; 20 Thomas, 17p+12r Bryant, 17 Lischka, 14p+11r Gordon, 13 Agva per il Giessen.
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…
La stagione 2025 si è chiusa in maniera trionfale per l’Italia, con il terzo successo consecutivo in Coppa Davis, ma…