Il medi Bayreuth sarà il prossimo avversario della Virtus Bologna nel turno di Champions League in programma il prossimo 30 ottobre al PalaDozza alle ore 20:30. Nel tardo pomeriggio la formazione tedesca è stata impegnata nel turno di BBL in casa dell’Oliver Wurzburg, dove ha comandato per i primi 30′ arrivando anche a +20. Ma i locali hanno recuperato lo svantaggio, sorpassando con la tripla di Brad Loesing al 32′ e allungando senza essere più ripresi.
Wurzburg – Bayreuth 73-69. Boxscore: 11p+10r Ellis, 11 Loesing, 10 Richter per il Wurzburg; 15p+16r Martin, 13 Brooks, 10 Robertson per il Bayreuth.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…