BBL – Fraport Skyliners (Torino) di misura sul Telekom Bonn (Venezia)

Le prossime avversarie tedesche di Coppa per le italiane Fiat Torino (martedì al PalaVela ore 20:30, EuroCup) ed Umana Venezia (martedì in Germania ore 20:00, Champions League) rispettivamente il Fraport Skyliners e il Telekom Bonn, si sono incontrate nel pomeriggio della domenica a Francoforte per un match valido per la sesta giornata di campionato easycredit-BBL.

I padroni di casa hanno condotto con buona lena nei quarti centrali della gara, ma il Bonn ha ricucito il distacco al 34′ con la tripla di Webb III (67-66), per giocare un testa a testa che l’ha visto pareggiare a 45 secondi dalla sirena con tre triple consecutive di James (2) e Subotic. Ma qui la formazione del Telekom si è arenata; Murphy del Fraport è andato in lunetta, sbagliando il secondo libero, ma il rimbalzo d’attacco è diventato un assist per Clark che ha piazzato la tripla della vittoria, nonostante qualche pasticcio negli ultimi secondi.

Frankfurt – Bonn 83-79. Boxscore: 22 Murphy, 18 Clark, 14 Heslip, 11 Vargas per il Fraport; 15 James e Jackson, 14 Mayo per il Telekom.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025