Le prossime avversarie tedesche di Coppa per le italiane Fiat Torino (martedì al PalaVela ore 20:30, EuroCup) ed Umana Venezia (martedì in Germania ore 20:00, Champions League) rispettivamente il Fraport Skyliners e il Telekom Bonn, si sono incontrate nel pomeriggio della domenica a Francoforte per un match valido per la sesta giornata di campionato easycredit-BBL.
I padroni di casa hanno condotto con buona lena nei quarti centrali della gara, ma il Bonn ha ricucito il distacco al 34′ con la tripla di Webb III (67-66), per giocare un testa a testa che l’ha visto pareggiare a 45 secondi dalla sirena con tre triple consecutive di James (2) e Subotic. Ma qui la formazione del Telekom si è arenata; Murphy del Fraport è andato in lunetta, sbagliando il secondo libero, ma il rimbalzo d’attacco è diventato un assist per Clark che ha piazzato la tripla della vittoria, nonostante qualche pasticcio negli ultimi secondi.
Frankfurt – Bonn 83-79. Boxscore: 22 Murphy, 18 Clark, 14 Heslip, 11 Vargas per il Fraport; 15 James e Jackson, 14 Mayo per il Telekom.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…