La Basketball Champions League ha annunciato il calendario ufficiale della competizione 2018/19. Per l’Italia ci sono Avellino, Venezia e la Virtus Bologna, mentre la Pallacanestro Cantù dovrà affrontare la qualificazione prima.
CANTU’. La prima gara delle ‘italiane’ vede dunque protagonista questi ultimi, che dovranno scendere in campo il 20 di settembre contro lo Szolnoki Olaj, che affronteranno invece in Ungheria il 22 settembre. Se Cantù dovesse riuscire a passare il primo turno di qualificazione, affronterebbe la vincente tra AEK Larnaka e Telenet Giants Antwerp il 25 settembre.
VENEZIA e AVELLINO. La BCL di Reyer e Scandone inizierà il 9 ottobre, data nella quale le due società italiane affronteranno rispettivamente il PAOK (In casa) e la vincente della 23esima gara di qualificazione che vedrà il JIP Pardubice vs Qualificata* (In trasferta).
BOLOGNA. La Virtus giocherà il 10 ottobre, in casa, contro il Neptunas Klaipeda.
TUTTO IL CALENDARIO E’ DISPONIBILE CLICCANDO QUI
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…