TORINO – «La Fiat Torino è tornata sul mercato a causa degli infortuni dell’ultimo periodo e ha ingaggiato, con contratto di due mesi e opzione fino a giugno, il centro francese di origini senegalesi Mouhammadou Jaiteh, nato il 27 novembre del 1994 a Pantin. Il giocatore arriva dal Limoges, dove lo scorso anno ha disputato 38 partite facendo segnare la media 9,3 punti a match, 6.1 rimbalzi e il 52.9 % al tiro. Alto 208 centimetri, ha giocato in precedenza nello Strasburgo, nel Nanterre e nel Boulogne». Questo il comunicato emesso oggi con la quale la società piemontese ha annunciato l’ingaggio del francese.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…