TORINO – «La Fiat Torino è tornata sul mercato a causa degli infortuni dell’ultimo periodo e ha ingaggiato, con contratto di due mesi e opzione fino a giugno, il centro francese di origini senegalesi Mouhammadou Jaiteh, nato il 27 novembre del 1994 a Pantin. Il giocatore arriva dal Limoges, dove lo scorso anno ha disputato 38 partite facendo segnare la media 9,3 punti a match, 6.1 rimbalzi e il 52.9 % al tiro. Alto 208 centimetri, ha giocato in precedenza nello Strasburgo, nel Nanterre e nel Boulogne». Questo il comunicato emesso oggi con la quale la società piemontese ha annunciato l’ingaggio del francese.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…