TORINO – «La Fiat Torino è tornata sul mercato a causa degli infortuni dell’ultimo periodo e ha ingaggiato, con contratto di due mesi e opzione fino a giugno, il centro francese di origini senegalesi Mouhammadou Jaiteh, nato il 27 novembre del 1994 a Pantin. Il giocatore arriva dal Limoges, dove lo scorso anno ha disputato 38 partite facendo segnare la media 9,3 punti a match, 6.1 rimbalzi e il 52.9 % al tiro. Alto 208 centimetri, ha giocato in precedenza nello Strasburgo, nel Nanterre e nel Boulogne». Questo il comunicato emesso oggi con la quale la società piemontese ha annunciato l’ingaggio del francese.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…