ROMA – Luci e ombre nella serata europea delle squadre italiane. In Eurocup continuano le difficoltà di Brescia e Torino. La squadra di Diana cade in casa 73-79 contro Andorra, guidata dai 12 punti dell’ex Michele Vitali che vince il derby con il fratello maggiore Luca. La Fiat invece perde a Mornar 86-83 nonostante l’ottima prova di Rudd che colleziona 24 punti.
CHAMPIONS – Prosegue anche in Champions League il momento magico di Norris Cole che dopo aver trascinato Avellino nel successo a Varese, concede il bis con 22 punti nel blitz 74-77 sul campo di Le Mans. Successo contro una francese anche per la Virtus Bologna che piega in casa Strasburgo 87-81 grazie ai 26 punti di Punter.
FIBA EUROPE – Prima sconfitta in Fiba Europe Cup per Sassari che perde 87-74 in trasferta contro lo Szolnoki Olaj. Il migliore per la Dinamo è Jaime Smith con 16 punti.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…