Basket Serie A2, la Virtus Roma chiude il roster con Matic

ROMA – La Virtus Roma ha chiuso il proprio organico con l’ingaggio di Bojan Matic. Matic è un’ala di 2.02 di nazionalità serba ma con passaporto italiano, nata a Zvornik (Bosnia) il 28 aprile 2000 e proveniente dal Martina Basket Valle d’Itria, dove la scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C Silver. «È una sensazione incredibile, non sono ancora pienamente consapevole della grandezza di questa opportunità, ma farò di tutto per sfruttarla al meglio – ha detto Matic dopo il suo arrivo a Roma – Cercherò di mostrare tutte le mie qualità per affrontare nel miglior modo questa straordinaria esperienza».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025
  • Volley

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…

21 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki passa allo Zaksa in Polonia: “A Kamil va il ringraziamento del Trentino Volley”

E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…

21 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 16^ tappa da Montpellier a Mont Ventoux: percorso e altimetria

Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…

21 Luglio 2025