?ROMA – Saranno Red October Cantù e Fiat Torino domani ad aprire la serie di ritiri precampionato delle squadre di Serie A. Per i canturini cambia la sede del raduno per i primi allenamenti: prima del trasferimento a Chiavenna, per il tradizionale ritiro in montagna, i biancoblù si alleneranno al Palasport Parini di Cantù e non al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo. Anche la Fiat inizierà domani col raduno a Torino, le visite mediche e il media-day nel pomeriggio. Il giorno successivo la prima seduta di preparazione atletica alla Sisport, sede che ospiterà assieme allo Sport Club di Venaria gli allenamenti dei gialloblù fino a venerdì 24 agosto.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…