ROMA – A 24 ore dall’annuncio dell’ingaggio di Caleb Green, Avellino ha rinnovato l’accordo con Hamady Ndiaye, che quindi vestirà la canotta biancoverde anche per la prossima stagione. In Irpinia dal 2017, Ndiaye nella scorsa stagione ha dimostrato le sue qualità dentro e fuori dal campo, sia nel campionato italiano che nella Champions League. Così coach Vucinic sul lungo senegalese: «Un grande bentornato ad Hamady, che l’anno scorso ha dimostrato di poter essere un elemento prezioso per la squadra, nonostante l’infortunio. La sua peculiare abilità difensiva e la sua mobilità lo rendono un valore aggiunto del nostro roster: ho personalmente già allenato Ndiaye in passato, al Byblos Club in Libano nel 2014/15, per cui conosco la sua capacità di creare la giusta chimica di squadra. Sono ovviamente contento della sua riconferma».
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…