MILANO – Secondo colpo di mercato dell’Olimpia Milano. Dopo Amedeo Della Valle il club campione d’Italia ha ufficializzato l’ingaggio di Jeff Brooks. “La Pallacanestro Olimpia Milano – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con l’ala forte Jeff Brooks proveniente dall’Unicaja Malaga nella lega spagnola e in Eurolega”. L’ala americana, 29 anni, ha firmato un contratto per due stagioni.
Brooks – che in Italia ha vestito le maglie Jesi, Cantù, Caserta e Sassari (dove è stato tra i protagonisti dello storico triplete sardo) è in attesa del passaporto italiano, avendo sposato una ragazza del nostro Paese, e i dirigenti della AX contano che possa ottenerlo in tempo per l’inizio della prossima stagione.
Nei prossimi giorni l’Olimpia annuncerà anche gli acquisti di Christian Burns e Nemanja Nedovic. Poi toccherà al playmaker: viste le difficoltà a raggiungere un accordo con Mike James, Milano ha sondato Brad Wanamaker e Thomas Heurtel.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…