MILANO – Secondo colpo di mercato dell’Olimpia Milano. Dopo Amedeo Della Valle il club campione d’Italia ha ufficializzato l’ingaggio di Jeff Brooks. “La Pallacanestro Olimpia Milano – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale con l’ala forte Jeff Brooks proveniente dall’Unicaja Malaga nella lega spagnola e in Eurolega”. L’ala americana, 29 anni, ha firmato un contratto per due stagioni.
Brooks – che in Italia ha vestito le maglie Jesi, Cantù, Caserta e Sassari (dove è stato tra i protagonisti dello storico triplete sardo) è in attesa del passaporto italiano, avendo sposato una ragazza del nostro Paese, e i dirigenti della AX contano che possa ottenerlo in tempo per l’inizio della prossima stagione.
Nei prossimi giorni l’Olimpia annuncerà anche gli acquisti di Christian Burns e Nemanja Nedovic. Poi toccherà al playmaker: viste le difficoltà a raggiungere un accordo con Mike James, Milano ha sondato Brad Wanamaker e Thomas Heurtel.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…