Basket, pre-season Nba: Lakers ko, Denver rovina il debutto di LeBron James

SAN DIEGO – Poteva andare meglio. Esordio in chiaro/scuro per LeBron James con i colori dei Los Angeles Lakers. I gialloviola, infatti, si sono dovuti arrendere 124-107 ai Denver Nuggets in una gara della pre-season Nba. Buona la prova del 14 volte All-Star che nei 15′ di impiego si mette in mostra con 9 punti, 3 rimbalzi e 4 assist. Sette i giocatori in doppia cifra per i Nuggets con Juan Hernangomez a guidare i suoi con 19 punti, 14 quelli messi a segno da Nikola Jokic in 21′.Basket Nba, LeBron debutta in maglia Lakers con una sconfitta“BELLO TORNARE IN CAMPO” – Sono state soprattutto le azioni classiche di “King” James a intrattenere i 13.500 spettatori del Valley View Casino Center di San Diego. “È stato fantastico tornare sul campo e iniziare una nuova avventura”, ha dichiarato la superstar americana alla fine della partita. “E ‘stato bello anche sentire il clamore della folla”. LeBron che si è trasferito a Los Angeles per rafforzare una squadra che ha appena vissuto le peggiori cinque stagioni della sua storia, è stato calorosamente applaudito fuori dal tunnel per il riscaldamento pre-partita. La regular season inizierà per i Lakers il 18 ottobre a Portland, al cospetto dei Trail Blazers


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Djokovic al 3° turno

Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…

27 Agosto 2025
  • Volley

Marco Gaggini: «Perugia è entusiasmo puro!»

Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…

27 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Italia e Francia ai quarti: spiccano Mati e Tizi-Oualou

Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Ecco la preseason della Tinet Prata

Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…

27 Agosto 2025
  • Volley

Domotek, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio.”

Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…

27 Agosto 2025
  • Tennis

Alexei Popyrin, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…

27 Agosto 2025