MILANO – L’Olimpia Milano torna al lavoro per difendere il tricolore. Il primo allenamento al Vismara è l’occasione giusta, per Simone Pianigiani, per fare le carte alla stagione che verrà: “Non arretreremo di un centimetro contro nessuno. Per l’Eurolega non è possibile fare proclami. Noi vorremmo regalarci i playoff e grandi notte di vittorie. In campionato vogliamo rimanere ai vertici per poi dare il meglio quando verranno assegnati i trofei, tante avversarie hanno fatto un mercato importante. Ma noi non arretreremo contro nessuno”. La squadra parte ancora una volta per vincere il campionato, pur avendo perso elementi cruciali come Goudelock. La stella è senza dubbio Mike James, arrivato dal Panathinaikos dopo un passato tra Nba e Omegna, prima piazza italiana a lanciarlo. Con lui, anche giocatori di indubbio valore come Della Valle, Brooks, Nedovic e Burns. “I nuovi hanno recepito il processo di crescita che la società vuole percorrere e ne vogliono far parte. Sono tutti duttili ed intercambiabili. Abbiamo un entusiasmo importante. Non siamo nella fase iniziale del nostro percorso, abbiamo un buon nucleo ereditato dalla passata stagione, ma di strada da percorrere ne rimane tanta”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…