NEW YORK – Un Stephen Curry versione lusso, ma anche la prima agognata vittoria dei Lakers di LeBron James e le inattese battute d’arresto casalinghe di San Antonio e Houston, in crisi in questo avvio di stagione. Sono davvero tanti gli spunti offerti dalle gare di regular season Nba andate in scena nella notte italiana.
CURRY FIRMA 51 PUNTI IN SOLI TRE QUARTI – Le luci della ribalta spettano prima di tutto alla partita spettacolo, con affermazione a mani basse, regalata dai Golden State Warriors, che hanno asfaltato i Washington Wizards per 144-122, con Steph Curry in serata di grazia, autore di 51 punti, a sole tre lunghezze dal suo record personale (54 punti nel febbraio 2013 contro i New York Knicks) pur rimanendo in panchina nel quarto periodo, quando ormai il risultato era stato messo in cassaforte dai campioni in carica. Il 30enne regista della squadra californiana ha segnato 23 punti già nel primo quarto, poi 8 nel secondo e altri 20 dopo l’intervallo lungo: per lui 11 canestri da 3 punti, così da arrivare a quota 2.162 in carriera dal suo esordio in
LeBron James
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…