LOS ANGELES – È il Lebron James Day in casa Lakers. Appena tornato dalle vacanze in Italia (soggiorno tra divertimento e relax nella Costiera Amalfitana), il 33enne campione americano ha firmato il contratto con la franchigia di Los Angeles, come già annunciato lo scorso 2 luglio: per il “Prescelto” un ricco quadriennale da oltre 150 milioni di dollari. Tanti soldi per i gialloviola che hanno l’obiettivo di tornare a vincere dopo troppi anni di anonimato.The King has arrived ??#LakeShow + @KingJames— Los Angeles Lakers (@Lakers) 10 luglio 2018MAGIC JOHNSON ENTUSIASTA – “È un grande giorno per i Lakers e per i nostri tifosi in tutto il mondo: diamo il benvenuto a LeBron James, tre volte campione Nba e 4 volte mvp”, lo ha detto carico di entusiasmo Magic Johnson, presidente e bandiera storica della società gialloviola. “LeBron è eccezionale. È il miglior giocatore del pianeta – ha aggiunto Johnson -. Ama la competizione ed è un leader incredibile. A lui importa vincere e assicurarsi che i propri compagni abbiano successo. I giocatori dei Lakers sono entusiasti di avere un compagno che è stato 9 volte alle Finals”. La sfida a Golden State e alle altre squadre è lanciata.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…