LOS ANGELES – È il Lebron James Day in casa Lakers. Appena tornato dalle vacanze in Italia (soggiorno tra divertimento e relax nella Costiera Amalfitana), il 33enne campione americano ha firmato il contratto con la franchigia di Los Angeles, come già annunciato lo scorso 2 luglio: per il “Prescelto” un ricco quadriennale da oltre 150 milioni di dollari. Tanti soldi per i gialloviola che hanno l’obiettivo di tornare a vincere dopo troppi anni di anonimato.The King has arrived ??#LakeShow + @KingJames— Los Angeles Lakers (@Lakers) 10 luglio 2018MAGIC JOHNSON ENTUSIASTA – “È un grande giorno per i Lakers e per i nostri tifosi in tutto il mondo: diamo il benvenuto a LeBron James, tre volte campione Nba e 4 volte mvp”, lo ha detto carico di entusiasmo Magic Johnson, presidente e bandiera storica della società gialloviola. “LeBron è eccezionale. È il miglior giocatore del pianeta – ha aggiunto Johnson -. Ama la competizione ed è un leader incredibile. A lui importa vincere e assicurarsi che i propri compagni abbiano successo. I giocatori dei Lakers sono entusiasti di avere un compagno che è stato 9 volte alle Finals”. La sfida a Golden State e alle altre squadre è lanciata.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…