NEW YORK – Neppure i Lakers di LeBron James riescono a rallentare la corsa di Toronto in testa alla Eastern Conference. Ventiquattro ore dopo l’affermazione su Portland la squadra di Los Angeles sul proprio parquet si è dovuta inchinare per 121-107 ai Raptors (9 vittorie e 1 sconfitta fin qui in regular season), presi per mano da un immarcabile Serge Ibaka, autore di 34 punti (record personale, con 15/17 al tiro, a cui ha aggiunto 10 rimbalzi). Anche se priva della sua stella Kawhi Leonard (infortunato al piede sinistro), la squadra canadese ha preso subito un buon vantaggio (42-17 a fine primo quarto), gestendo poi la situazione e controllando il tentativo di rimonta dei gialloviola nel finale di match. Fra i Raptors ‘doppia doppia’ per Kyle Lowry (21 punti e 15 assist) e Pascal Siakam (16 punti e 13 rimbalzi), mentre sulla sponda Lakers (bilancio di 4 successi e 6 sconfitte) è stato ben limitato il Prescelto (18 punti per LeBron), con Kyle Kuzma miglior marcatore del team locale con 24 di bottino personale. Una schiacciata di Antetokounmpo
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…