NEW YORK – Neppure i Lakers di LeBron James riescono a rallentare la corsa di Toronto in testa alla Eastern Conference. Ventiquattro ore dopo l’affermazione su Portland la squadra di Los Angeles sul proprio parquet si è dovuta inchinare per 121-107 ai Raptors (9 vittorie e 1 sconfitta fin qui in regular season), presi per mano da un immarcabile Serge Ibaka, autore di 34 punti (record personale, con 15/17 al tiro, a cui ha aggiunto 10 rimbalzi). Anche se priva della sua stella Kawhi Leonard (infortunato al piede sinistro), la squadra canadese ha preso subito un buon vantaggio (42-17 a fine primo quarto), gestendo poi la situazione e controllando il tentativo di rimonta dei gialloviola nel finale di match. Fra i Raptors ‘doppia doppia’ per Kyle Lowry (21 punti e 15 assist) e Pascal Siakam (16 punti e 13 rimbalzi), mentre sulla sponda Lakers (bilancio di 4 successi e 6 sconfitte) è stato ben limitato il Prescelto (18 punti per LeBron), con Kyle Kuzma miglior marcatore del team locale con 24 di bottino personale. Una schiacciata di Antetokounmpo
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…