NEW YORK – Neppure i Lakers di LeBron James riescono a rallentare la corsa di Toronto in testa alla Eastern Conference. Ventiquattro ore dopo l’affermazione su Portland la squadra di Los Angeles sul proprio parquet si è dovuta inchinare per 121-107 ai Raptors (9 vittorie e 1 sconfitta fin qui in regular season), presi per mano da un immarcabile Serge Ibaka, autore di 34 punti (record personale, con 15/17 al tiro, a cui ha aggiunto 10 rimbalzi). Anche se priva della sua stella Kawhi Leonard (infortunato al piede sinistro), la squadra canadese ha preso subito un buon vantaggio (42-17 a fine primo quarto), gestendo poi la situazione e controllando il tentativo di rimonta dei gialloviola nel finale di match. Fra i Raptors ‘doppia doppia’ per Kyle Lowry (21 punti e 15 assist) e Pascal Siakam (16 punti e 13 rimbalzi), mentre sulla sponda Lakers (bilancio di 4 successi e 6 sconfitte) è stato ben limitato il Prescelto (18 punti per LeBron), con Kyle Kuzma miglior marcatore del team locale con 24 di bottino personale. Una schiacciata di Antetokounmpo
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…