NEW YORK – C’è voluto un Blake Griffin formato super (5o punti, record personale) per consentire a Detroit di centrare la terza affermazione e rimanere imbattuta in questo inizio di regular season del campionato Nba. I Pistons si sono imposti in volata, per 133-132 dopo un supplementare, sui Philadelphia 76ers. Sotto di tre punti a due secondi dalla sirena conclusiva, la squadra del Michigan si è affidata alla sua stella per trovare il canestro della parità, a cui si è aggiunto un tiro libero supplementare per il fallo ricevuto da Rober Covington. L’ex giocatore dei Clippers ha chiuso con un brillante 20 su 35 al tiro, arricchito da 14 rimbalzi e 6 assist.
GRIFFIN DA RECORD: “CI ABBIAMO CREDUTO SINO ALLA FINE” – “Ci abbiamo sempre creduto e abbiamo continuato a batterci sino alla fine. All’intervallo avevo detto ai compagni che avrebbe potuto vincere questo match solo tenendo duro, senza mollare di un centimetro”, sottolinea con soddisfazione Griffin, ben supportato in campo da Reggie Jackson (23 punti) e Ish Smith (21). Philadelphia ha pagato l’assenza dell’australiano Ben Simmons, rimasto a riposo per un infortunio alla schiena: il coach Brett Brown spera di recuperarlo per la prossima sfida contro Milwaukee. Joel Embiid è stato il miglior marcatore dei Sixers con 33 di bottino personale, mentre a quota 30 è arrivato J.J. Redick, con 16 punti di Covington e 14 per Dario Saric.
Gallinari al tiro durante New Orleans-Clippers
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…