NEW YORK – C’è voluto un Blake Griffin formato super (5o punti, record personale) per consentire a Detroit di centrare la terza affermazione e rimanere imbattuta in questo inizio di regular season del campionato Nba. I Pistons si sono imposti in volata, per 133-132 dopo un supplementare, sui Philadelphia 76ers. Sotto di tre punti a due secondi dalla sirena conclusiva, la squadra del Michigan si è affidata alla sua stella per trovare il canestro della parità, a cui si è aggiunto un tiro libero supplementare per il fallo ricevuto da Rober Covington. L’ex giocatore dei Clippers ha chiuso con un brillante 20 su 35 al tiro, arricchito da 14 rimbalzi e 6 assist.
GRIFFIN DA RECORD: “CI ABBIAMO CREDUTO SINO ALLA FINE” – “Ci abbiamo sempre creduto e abbiamo continuato a batterci sino alla fine. All’intervallo avevo detto ai compagni che avrebbe potuto vincere questo match solo tenendo duro, senza mollare di un centimetro”, sottolinea con soddisfazione Griffin, ben supportato in campo da Reggie Jackson (23 punti) e Ish Smith (21). Philadelphia ha pagato l’assenza dell’australiano Ben Simmons, rimasto a riposo per un infortunio alla schiena: il coach Brett Brown spera di recuperarlo per la prossima sfida contro Milwaukee. Joel Embiid è stato il miglior marcatore dei Sixers con 33 di bottino personale, mentre a quota 30 è arrivato J.J. Redick, con 16 punti di Covington e 14 per Dario Saric.
Gallinari al tiro durante New Orleans-Clippers
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…