WASHINGTON – Incontenibile LeBron James. Allo Staples Center il Prescelto stende Portland con 44 punti e compie un altro passo verso la leggenda superando i 31.419 punti di Wilt Chamberlain nella classifica dei marcatori di tutti i tempi. La stella dei Los Angeles Lakers, con 31.425 punti, diventa così il quinto miglior realizzatore di sempre nel giorno della sua miglior partita in gialloviola: oltre ai 44 punti messi a segno, anche 10 rimbalzi e 9 assist che permettono alla franchigia californiana di portare a casa la quarta vittoria di fila e alimentare il sogno playoff. Adesso nel mirino dell’ex Cleveland c’è Michael Jordan fermo a quota 32.292 e raggiungibile già in questa stagione. Davanti a loro altri tre mostri sacri: Kareem Abdul-Jabbar (38.387), Karl Malone (36.928) e Kobe Bryant (33.643).
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…