ROMA – La NBA ha comunicato il proprio calendario della prossima stagione. La prima uscita di LeBron James da avversario dei Cavaliers è prevista per il 21 novembre, a Los Angeles. Il ritorno di Kawhi Leonard a San Antonio avverrà il 3 gennaio. LeBron affronterà i Warriors a Natale in trasferta, poi per il Martin Luther King a Los Angeles, infine il 2 febbraio a Oakland e il 4 aprile di nuovo allo Staples. Non si gioca solo il 22 novembre (Giorno del Ringraziamento), il 24 dicembre (Natale) e l’8 aprile (finale Ncaa). Quattro i derby Azzurri tra Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Il 15 novembre a Los Angeles, il 13 dicembre a San Antonio, il 29 dicembre a Los Angeles e il 20 gennaio a San Antonio. La stagione regolare si conclude mercoledì 10 aprile, tre giorni prima dell’inizio dei playoff.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…