ROMA – La NBA ha comunicato il proprio calendario della prossima stagione. La prima uscita di LeBron James da avversario dei Cavaliers è prevista per il 21 novembre, a Los Angeles. Il ritorno di Kawhi Leonard a San Antonio avverrà il 3 gennaio. LeBron affronterà i Warriors a Natale in trasferta, poi per il Martin Luther King a Los Angeles, infine il 2 febbraio a Oakland e il 4 aprile di nuovo allo Staples. Non si gioca solo il 22 novembre (Giorno del Ringraziamento), il 24 dicembre (Natale) e l’8 aprile (finale Ncaa). Quattro i derby Azzurri tra Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Il 15 novembre a Los Angeles, il 13 dicembre a San Antonio, il 29 dicembre a Los Angeles e il 20 gennaio a San Antonio. La stagione regolare si conclude mercoledì 10 aprile, tre giorni prima dell’inizio dei playoff.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…