ROMA – La NBA ha comunicato il proprio calendario della prossima stagione. La prima uscita di LeBron James da avversario dei Cavaliers è prevista per il 21 novembre, a Los Angeles. Il ritorno di Kawhi Leonard a San Antonio avverrà il 3 gennaio. LeBron affronterà i Warriors a Natale in trasferta, poi per il Martin Luther King a Los Angeles, infine il 2 febbraio a Oakland e il 4 aprile di nuovo allo Staples. Non si gioca solo il 22 novembre (Giorno del Ringraziamento), il 24 dicembre (Natale) e l’8 aprile (finale Ncaa). Quattro i derby Azzurri tra Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Il 15 novembre a Los Angeles, il 13 dicembre a San Antonio, il 29 dicembre a Los Angeles e il 20 gennaio a San Antonio. La stagione regolare si conclude mercoledì 10 aprile, tre giorni prima dell’inizio dei playoff.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…