ROMA – Mai come stavolta, alla vigilia dei playoff, aleggiava una sorte di pudore nel pronosticare lo stesso duello degli ultimi anni. E mai come stavolta, dopo un cammino tortuoso per entrambe le squadre, si ha la percezione di una finale Nba legata al concetto di “uno contro tutti”. Per la quarta volta consecutiva, il Larry O’Brien Trophy sarà conteso dai Cleveland Cavaliers, vincitori della Eastern Conference dopo una serie epica contro gli incerottati Boston Celtics, e dai Golden State Warriors, che nella notte tra lunedì e martedì hanno saputo piegare la resistenza degli Houston Rockets, dominatori della regular season e beffati dalla sorte, che li ha privati sul più bello di Chris Paul. LeBron James in allenamento
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…