ROMA – Mai come stavolta, alla vigilia dei playoff, aleggiava una sorte di pudore nel pronosticare lo stesso duello degli ultimi anni. E mai come stavolta, dopo un cammino tortuoso per entrambe le squadre, si ha la percezione di una finale Nba legata al concetto di “uno contro tutti”. Per la quarta volta consecutiva, il Larry O’Brien Trophy sarà conteso dai Cleveland Cavaliers, vincitori della Eastern Conference dopo una serie epica contro gli incerottati Boston Celtics, e dai Golden State Warriors, che nella notte tra lunedì e martedì hanno saputo piegare la resistenza degli Houston Rockets, dominatori della regular season e beffati dalla sorte, che li ha privati sul più bello di Chris Paul. LeBron James in allenamento
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…