ROMA – In un sabato Nba con ben nove partite, i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari festeggiano la prima vittoria stagionale. Un successo prezioso, arrivato contro gli Oklahoma City Thunder, ancora privi di Russell Westbrook. Serata da dimenticare per il suo sostituto in quintetto, Dennis Schroder, che ha chiuso con un drammatico 2/15 al tiro. Malissimo anche Paul George (7/27), e senza le due principali bocche da fuoco, per OKC diventa impossibile piegare la resistenza dei Clippers. Il Gallo vive una notte di grande solidità, 26 punti con 10/16 dal campo (4/% dall’arco): 26 punti anche per Harris, dalla panchina Rivers continua a cavalcare la grande vena di Boban Marjanovic, a referto con 13 punti e 5 rimbalzi in soli 16 minuti di utilizzo nel 92-108 finale. Gallinari appoggia a canestro
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…