ROMA – No Lebron, no party. Pesantissima sconfitta dei Lakers (11-9) in casa di Denver (11-7): al Pepsi Center i Nuggets approfittano della serata storta di James (soltanto 14 punti, mai così male in stagione) per schiantare 117-85 i gialloviola, che dimostrano di far fatica a ingranare se la loro stella non è in giornata.
SUPER JOKIC, NOTTE FONDA LA – Per la squadra di coach Malone invece vittoria (la quarta consecutiva) del gruppo con 20 punti a testa di Paul Millsap, Jamal Murray e Malik Beasley e uno straordinario terzo quarto di Nikola Jokic, trascinatore dopo l’intervallo con 12 dei suoi 14 punti totali. Per LA, in cui Lonzo Ball si è arreso al dolore alla caviglia nel terzo periodo e con James a dir poco sottotono, è notte fonda.
Kawhi Leonard in azione durante Memphis-Toronto
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…