ROMA – No Lebron, no party. Pesantissima sconfitta dei Lakers (11-9) in casa di Denver (11-7): al Pepsi Center i Nuggets approfittano della serata storta di James (soltanto 14 punti, mai così male in stagione) per schiantare 117-85 i gialloviola, che dimostrano di far fatica a ingranare se la loro stella non è in giornata.
SUPER JOKIC, NOTTE FONDA LA – Per la squadra di coach Malone invece vittoria (la quarta consecutiva) del gruppo con 20 punti a testa di Paul Millsap, Jamal Murray e Malik Beasley e uno straordinario terzo quarto di Nikola Jokic, trascinatore dopo l’intervallo con 12 dei suoi 14 punti totali. Per LA, in cui Lonzo Ball si è arreso al dolore alla caviglia nel terzo periodo e con James a dir poco sottotono, è notte fonda.
Kawhi Leonard in azione durante Memphis-Toronto
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…